COVID-19 Indicazione Corsi

In questo momento particolare che sta segnando tutta l’Italia e che ci obbliga a vivere in uno stato di incertezza, APCE sta valutando le migliori modalità per rendere fruibili i propri servizi, con particolare attenzione ai corsi di formazione.

Seguiremo rigidamente le imposizioni dei recenti Decreti emessi a seguito dell’emergenza da COVID-19, ma vogliamo provare, ove possibile, a dare un segnale di continuità, vicinanza e speranza.

Nel rispetto delle indicazioni date dal Presidente del Consiglio dei Ministri in materia di contenimento della diffusione del virus, abbiamo deciso di ANNULLARE tutti i corsi di formazione del primo semestre del 2020, in particolare:

  • 3° Corso di Formazione Livello 1 Settore T – UNI EN ISO 15257:2017 – ADDETTO alla Protezione Catodica di strutture metalliche interrate e immerse del 21 aprile
  • 4° Corso di Formazione Livello 2 Settore T – UNI EN ISO 15257:2017 – TECNICO addetto alla Protezione Catodica di strutture metalliche interrate e immerse del 4 maggio
  • 4° Corso di Formazione Livello 3 Settore T – UNI EN ISO 15257:2017 – TECNICO SENIOR addetto alla Protezione Catodica di strutture metalliche interrate e immerse

Le iscrizioni verranno mantenute per la sessione che si terrà a settembre 2020; ci sarà la possibilità di avere un maggior numero di posti disponibili per i singoli corsi e garantire a tutti gli iscritti la possibilità di continuare nella propria crescita formativa.

Contestualmente, però, cercheremo di non fermarci, sfruttando le potenzialità che la tecnologia ci offre per erogare un servizio di uguale livello nei casi in cui non sia necessario effettuare attività pratiche di campo o laboratorio.

Di conseguenza il

4° CORSO DI AGGIORNAMENTO SETTORE T – UNI EN ISO 15257:2017 DEL 25 MAGGIO

verrà MANTENUTO in modalità E-LEARNING (didattica a distanza) per consentire a tutti gli operatori di mantenere le loro qualifiche.

A breve inseriremo all’interno del nostro sito web www.apce.it le modalità di accesso alla piattaforma e-learning, comunicandole anche a mezzo email a tutte le persone che effettueranno l’iscrizione.

A presto!
La Segreteria APCE